Dazi di consegna e tasse pagate
Pietre preziose, metalli di provenienza etica e sostenibili | Garanzia a vita

GARANZIA A VITA

 

 

La nostra convinzione è che i prodotti debbano essere realizzati per durare, pertanto Gemondo è orgogliosa di offrire una garanzia a vita a sostegno di tale richiesta.

I tuoi gioielli GEMONDO sono protetti da Pranda UK Limited t/a Gemondo per tutta la vita del pezzo secondo i termini e le condizioni di questa promessa di qualità. La promessa di qualità di Pranda UK Limited t/a Gemondo copre i difetti di materiale e di fabbricazione. Una copia della fattura è necessaria per la prova di acquisto.

LA TUA GARANZIA NON COPRE

Questa promessa di qualità è nulla se l'articolo è stato danneggiato da manipolazione impropria, incidenti e negligenza di persone diverse dagli agenti di vendita o assistenza autorizzati Pranda UK Limited, riparazione non autorizzata o altri fattori non dovuti a difetti di materiali o di lavorazione.

RIPARAZIONI

Riparazioni o sostituzioni degli stessi articoli possono richiedere fino a un massimo di 6-8 settimane per la restituzione. Questo periodo di restituzione dipende dall'approvvigionamento di materiali e/o pietre preziose in caso di smarrimento. Poiché miriamo a offrirti pietre naturali più rare e design unici, può verificarsi una minoranza di casi con gemme, tagli e dimensioni delle pietre insoliti o non comuni. In casi come questi che sfuggono al nostro controllo immediato, potrebbe essere difficile, se non possibile, reperire e sostituire le specifiche esatte dell'articolo originale.

Gemondo non può garantire di poter fornire lo stesso modello di gioielli, ma ci proverà sempre e qualsiasi modifica vi sarà sempre comunicata prima della riparazione. Se il tuo modello non è disponibile, verrà offerto un articolo di pari valore e aspetto simile.

Per i lavori di assistenza non coperti da questa garanzia, uno dei nostri gioiellieri interni può eseguire tali servizi a un costo preventivato a seconda della natura della richiesta. Queste spese sono soggette a modifiche e su richiesta verrà fornita una data di ritorno stimata. Tali addebiti verranno comunicati e concordati dall'utente prima di qualsiasi azione. In caso di necessità di assistenza, inviare il gioiello e una copia della fattura al seguente indirizzo:

UFFICIO GARANZIE (Gemondo)
DEVLND - Gemondo
PO Box 3492
BRISTOL
BS3 9JS

Telefono: +44 (0) 208 941 5707

Pranda UK Limited consiglia vivamente di assicurare il pacco e proteggere adeguatamente i gioielli durante la spedizione. Pranda UK Limited non è responsabile per i prodotti persi o danneggiati durante la spedizione.