Dazi di consegna e tasse pagate
Pietre preziose, metalli di provenienza etica e sostenibili

AGGIORNAMENTI RESI

RESI DI NATALE PROROGATI

Per evitare ritardi e aiutarti a pianificare meglio i tuoi regali di Natale, fino ad esaurimento scorte, gli ordini regalo effettuati dal 1 Ottobre 2021 possono essere restituiti per cambio o rimborso fino al 31 gennaio 2022. Si applicano i termini consueti.

Tieni presente che al momento i resi potrebbero richiedere fino a 21 giorni per essere elaborati.
Abbiamo esteso la nostra politica di restituzione. Ora tutti i clienti possono usufruire di un periodo di restituzione di 60 giorni.
Ti assicuriamo che i resi vengono elaborati il ​​più rapidamente possibile. Questo processo potrebbe essere leggermente ritardato alla luce delle misure di allontanamento per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e del pubblico. Grazie per la vostra comprensione in questo periodo.
Le richieste di rimborso/sostituzione saranno accettate fino a 60 giorni dal ricevimento della merce. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi utilizzare il nostro servizio di reso gratuito tramite Royal Mail per rispedirci gli articoli per un rimborso o uno scambio. Si prega di leggere quanto segue per garantire che questo processo venga eseguito nel modo più efficiente possibile.

1. Devi informare in anticipo Pranda UK Limited T/A Gemondo della tua richiesta di reso:
Vi preghiamo di comunicarci per iscritto la vostra intenzione di restituirci qualsiasi merce. Inviaci un'e-mail a enquiries@gemondo.com o compila un modulo di reso nel tuo account Gemondo.

2. Condizione del prodotto:
Mentre sei in tuo possesso devi conservare tutti i prodotti che intendi restituire a Gemondo in buone condizioni come nuovi.

3. Restituzione della merce:
Con il tuo ordine Gemondo riceverai un modulo di reso. Si prega di compilare questo modulo includendo il numero d'ordine e i dettagli del cambio o una richiesta di rimborso. 
 
In assenza di questo modulo, è sufficiente lasciare una nota all'interno del pacco di reso indicando il motivo del reso, il tuo nome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero d'ordine e rispedirci questo e l'articolo. Se eserciti il ​​tuo diritto di annullare l'ordine dopo che la merce è stata spedita, sarai responsabile della restituzione della merce a Pranda UK Ltd T/A Gemondo all'indirizzo sotto indicato a tue spese.
 
Ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo di consegna assicurato e verificato come Royal Mail Special Delivery. Se desideri usufruire del nostro servizio di reso gratuito puoi stampare un'etichetta dal sito web di Royal Mail e portare il pacco all'ufficio postale più vicino.

Tieni presente che l'elaborazione dei resi può richiedere fino a 21 giorni dalla data in cui il reso ci arriva.
I rimborsi verranno accreditati tramite il metodo di pagamento originale.
A seconda della tua banca, i rimborsi possono richiedere fino a 5 giorni per tornare sul tuo conto. Se hai pagato con carta di credito, il rimborso apparirà sul tuo prossimo estratto conto.
Approfitta del nostro servizio di reso gratuito. Non siamo in grado di elaborare rimborsi per i costi di consegna al di fuori di questo servizio.

4. Merci difettose o erroneamente descritte:
In caso di merce difettosa o erroneamente descritta, la merce dovrà essere restituita a Pranda UK Ltd T/A Gemondo come sopra. Se ritieni che il tuo prodotto sia difettoso o hai ricevuto un articolo errato, contattaci.

5. I resi sono soggetti alle seguenti condizioni:
  • La merce deve essere restituita con la scatola di presentazione e il contenuto originale del pacco.
  • In comune con altri rivenditori, per motivi di salute e igiene non accetteremo la restituzione di orecchini che sono stati precedentemente indossati.
  • Questi termini non influiscono sui tuoi diritti legali.
  • Per i termini e le condizioni completi, consulta la nostra T&Cs pagina

Indirizzo di ritorno

DEVLND - Gemondo
PO Box 3492
BRISTOL
BS3 9JS