Dazi di consegna e tasse pagate
Pietre preziose, metalli di provenienza etica e sostenibili

SOSTENIBILITÀ

GIOIELLIERE RESPONSABILE

DI ORIGINE ETICA


Gemondo ha ottenuto la certificazione del Responsible Jewellery Council per l'approvvigionamento responsabile di oro, platino e diamanti tramite il Pranda Group Responsible Framework.
Accanto a questo obiettivo principale c'è la nostra costante ricerca di fonti d'argento sostenibili e l'approvvigionamento trasparente e tracciabile delle pietre preziose.

PRIMA DI TUTTO LE PERSONE


Il successo di Gemondo non sarebbe possibile senza la dedizione dei nostri dipendenti. Trattiamo le persone con rispetto e tuteliamo i loro diritti e il loro benessere. Il forte attaccamento dei nostri dipendenti all'azienda è una testimonianza del successo di questa strategia, dimostrando che un ambiente di lavoro felice, sano e sicuro è la chiave per garantire la continuità.

COMPRATORE ESPERTO DI PIETRE


Gemondo non offre pietre sintetiche o create in laboratorio. Ogni gemma in un singolo pezzo potrebbe provenire da un numero qualsiasi di paesi. La fornitura delle nostre pietre preziose può provenire da fornitori di fiducia nei mercati internazionali come il famoso e vivace Chanthaburi in Thailandia.

GEMME NATURALI


In Gemondo utilizziamo il nostro sistema di classificazione per classificare le gemme al fine di garantire coerenza e perfezione. Le nostre pietre preziose sono disposte per essere analizzate e organizzate in lotti che verranno utilizzati in un singolo anello, orecchino, collana o bracciale. Le pietre preziose utilizzate in tutte le nostre collezioni sono estratte dalla Terra, quindi i colori possono differire l'uno dall'altro. Miriamo a preservare la bellezza naturale di ogni gemma e apprezzeremo sempre l'individualità.