Dazi di consegna e tasse pagate
Pietre preziose, metalli di provenienza etica e sostenibili

La nostra filosofia è che i prodotti debbano essere realizzati per durare, pertanto Gemondo è orgogliosa di offrire una garanzia di 60 giorni, senza eccezioni.

Ogni gioiello GEMONDO è protetto da Pranda UK Limited t/a Gemondo per 60 giorni dal ricevimento dell'ordine secondo i termini e le condizioni di questa promessa di qualità. La promessa di qualità Pranda UK Limited t/a Gemondo copre i difetti di materiale e di fabbricazione. Una copia della fattura è necessaria per la prova d'acquisto.

Per garantire che i tuoi gioielli GEMONDO rimangano luminosi e lucenti il ​​più a lungo possibile, consulta la nostra guida alla cura dei gioielli (CURA DEI GIOIELLI)

COSA COPRE LA TUA GARANZIA

  • Una riparazione o sostituzione sarà coperta dalla promessa di qualità per difetti di materiale o di fabbricazione dell'articolo.
  • Le catene possono essere sostituite per tutta la durata della garanzia

LA TUA GARANZIA NON COPRE

  • Questa promessa di qualità non è valida se l'articolo è stato danneggiato da manipolazione impropria, incidenti e negligenza di persone diverse dagli agenti di vendita o assistenza autorizzati da Pranda UK Limited o danni dovuti a riparazioni non autorizzate,
  • Altri fattori non dovuti a difetti nei materiali o nella lavorazione (inclusi usura naturale, anelli piegati o oggetti smarriti).
  • Gli articoli placcati in oro tendono a sbiadire nel tempo e la nostra garanzia non copre la riplaccatura in oro.

 

RIPARAZIONI

Le riparazioni o le sostituzioni degli stessi articoli possono richiedere fino a un massimo di 10 settimane per la restituzione. Questo periodo di restituzione dipende dall'approvvigionamento di materiali e/o pietre preziose in caso di smarrimento. Poiché miriamo a offrirti pietre naturali più rare e design unici, potrebbe verificarsi una minoranza di casi con pietre preziose, tagli e dimensioni delle pietre insolite o non comuni. In casi come questi al di fuori del nostro controllo immediato, potrebbe essere difficile, se possibile, reperire e sostituire con le specifiche esatte dell'articolo originale.

Gemondo non può garantire che possiamo fornire lo stesso modello di gioielli, ma proverà sempre e qualsiasi modifica ti sarà sempre comunicata prima che avvenga la riparazione. Se il tuo modello non è disponibile, verrà offerto un articolo di pari valore e aspetto simile.

Per i lavori di assistenza non coperti da questa garanzia, uno dei nostri gioiellieri interni può eseguire tali servizi a un costo preventivato in base alla natura della richiesta. Queste spese sono soggette a modifiche e su richiesta verrà fornita una data di restituzione stimata. Tali addebiti saranno comunicati e concordati da te prima di qualsiasi azione.

 

In caso di assistenza, inviare un'e-mail a enquiries@gemondo.com e fornirci le seguenti informazioni:

  • Prova d'acquisto
  • Un'immagine del tuo articolo che evidenzi il problema

Una volta confermato da un membro del nostro team, invia il tuo articolo a:

UFFICIO GARANZIA (Gemondo)

DEVLND – Gemondo - Casella postale 3492 – BRISTOL - BS3 9JS

Telefono: +44 (0) 208 941 5707

Pranda UK Limited consiglia vivamente di assicurare il pacco e di proteggere adeguatamente i gioielli durante la spedizione. Pranda UK Limited non è responsabile per prodotti persi o danneggiati durante la spedizione.

 

Cosa succede dopo la scadenza della garanzia?

Dopo la fine del periodo di garanzia, il nostro team di riparazione è a disposizione per restituire i tuoi gioielli alle condizioni originali. Dopo l'ispezione, se il danno non è dovuto a un difetto di fabbricazione, ti contatteremo per discutere il costo della riparazione

Per gioielli in argento

Riapplicare le pietre che si sono staccate o si stanno per staccare ma vengono restituite con l'articolo.

Da £20

Riparare l'incastonatura danneggiata, la lavorazione dei metalli.

Da £ 30

Riparare le parti metalliche e sostituire le pietre danneggiate/perse

Da £ 45*

* Costi aggiuntivi per la sostituzione delle pietre: verrai avvisato in anticipo prima dell'approvvigionamento

Per gioielli in oro

Riapplicare le pietre che si sono staccate o si stanno per staccare ma vengono restituite con l'articolo.

Da £30

Riparare l'incastonatura danneggiata, la lavorazione dei metalli.

Da £45

Riparare le parti metalliche e sostituire le pietre danneggiate/perse

Da £60*

*Costi aggiuntivi per la sostituzione delle pietre: verrai avvisato in anticipo prima dell'approvvigiamento

Tutte le riparazioni sono soggette a ispezione da parte del nostro workshop e verrà inviato un preventivo prima di eseguire qualsiasi lavoro.