La nostra filosofia è che i prodotti debbano essere realizzati per durare, pertanto Gemondo è orgogliosa di offrire una garanzia di 60 giorni, senza eccezioni.
Ogni gioiello GEMONDO è protetto da Pranda UK Limited t/a Gemondo per 60 giorni dal ricevimento dell'ordine secondo i termini e le condizioni di questa promessa di qualità. La promessa di qualità Pranda UK Limited t/a Gemondo copre i difetti di materiale e di fabbricazione. Una copia della fattura è necessaria per la prova d'acquisto.
Per garantire che i tuoi gioielli GEMONDO rimangano luminosi e lucenti il più a lungo possibile, consulta la nostra guida alla cura dei gioielli (CURA DEI GIOIELLI)
Le riparazioni o le sostituzioni degli stessi articoli possono richiedere fino a un massimo di 10 settimane per la restituzione. Questo periodo di restituzione dipende dall'approvvigionamento di materiali e/o pietre preziose in caso di smarrimento. Poiché miriamo a offrirti pietre naturali più rare e design unici, potrebbe verificarsi una minoranza di casi con pietre preziose, tagli e dimensioni delle pietre insolite o non comuni. In casi come questi al di fuori del nostro controllo immediato, potrebbe essere difficile, se possibile, reperire e sostituire con le specifiche esatte dell'articolo originale.
Gemondo non può garantire che possiamo fornire lo stesso modello di gioielli, ma proverà sempre e qualsiasi modifica ti sarà sempre comunicata prima che avvenga la riparazione. Se il tuo modello non è disponibile, verrà offerto un articolo di pari valore e aspetto simile.
Per i lavori di assistenza non coperti da questa garanzia, uno dei nostri gioiellieri interni può eseguire tali servizi a un costo preventivato in base alla natura della richiesta. Queste spese sono soggette a modifiche e su richiesta verrà fornita una data di restituzione stimata. Tali addebiti saranno comunicati e concordati da te prima di qualsiasi azione.
In caso di assistenza, inviare un'e-mail a enquiries@gemondo.com e fornirci le seguenti informazioni:
Una volta confermato da un membro del nostro team, invia il tuo articolo a:
UFFICIO GARANZIA (Gemondo)
DEVLND – Gemondo - Casella postale 3492 – BRISTOL - BS3 9JS
Telefono: +44 (0) 208 941 5707
Pranda UK Limited consiglia vivamente di assicurare il pacco e di proteggere adeguatamente i gioielli durante la spedizione. Pranda UK Limited non è responsabile per prodotti persi o danneggiati durante la spedizione.
Dopo la fine del periodo di garanzia, il nostro team di riparazione è a disposizione per restituire i tuoi gioielli alle condizioni originali. Dopo l'ispezione, se il danno non è dovuto a un difetto di fabbricazione, ti contatteremo per discutere il costo della riparazione
Riapplicare le pietre che si sono staccate o si stanno per staccare ma vengono restituite con l'articolo. |
Da £20 |
Riparare l'incastonatura danneggiata, la lavorazione dei metalli. |
Da £ 30 |
Riparare le parti metalliche e sostituire le pietre danneggiate/perse |
Da £ 45* |
* Costi aggiuntivi per la sostituzione delle pietre: verrai avvisato in anticipo prima dell'approvvigionamento
Riapplicare le pietre che si sono staccate o si stanno per staccare ma vengono restituite con l'articolo. |
Da £30 |
Riparare l'incastonatura danneggiata, la lavorazione dei metalli. |
Da £45 |
Riparare le parti metalliche e sostituire le pietre danneggiate/perse |
Da £60* |
*Costi aggiuntivi per la sostituzione delle pietre: verrai avvisato in anticipo prima dell'approvvigiamento
Tutte le riparazioni sono soggette a ispezione da parte del nostro workshop e verrà inviato un preventivo prima di eseguire qualsiasi lavoro.