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Pietre preziose, metalli di provenienza etica e sostenibili

Potrebbero verificarsi ritardi nella consegna se si utilizza il servizio standard Royal Mail. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.

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Posso modificare il mio ordine?

Come posso visualizzare lo stato del mio ordine?

Cosa significa lo stato del mio ordine?

È incluso un certificato di autenticità per i miei gioielli?

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Quali corrieri di consegna utilizzate?

Come posso tracciare il mio ordine una volta che è stato spedito?

Spedite a livello internazionale?

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Resi

Ti assicuriamo che i resi vengono elaborati il ​​più rapidamente possibile. Questo processo potrebbe essere leggermente ritardato alla luce delle misure di allontanamento per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e del pubblico. Grazie per la vostra comprensione in questo periodo.

Come posso restituire un ordine?

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

Riparazioni e ridimensionamenti

Riparate gioielli?

Come posso restituire i miei gioielli per la riparazione?

Quanto tempo impiegano le riparazioni?

Riuscite a ridimensionare gli anelli?

Domande sui gioielli

Mi piace molto un anello ma non riesco a trovare la misura, lo avete in stock?

Non sono sicuro della mia misura dell'anello, come faccio a sapere quale misura ordinare?

Fornite catene con ciondoli?

I vostri gioielli sono marchiati?

Offrite una garanzia o una garanzia con gli articoli di gioielleria Gemondo?

Il peso in carati e il peso in metallo sono gli stessi per tutte le taglie?

Le gemme Gemondo sono vere o create in laboratorio?

Altre FAQ

Come posso contattare Gemondo?

Posso acquistare articoli tramite telefono?

Mi sono iscritto alla newsletter di Gemondo. Come usi le mie informazioni?

Come faccio a pagare in seguito con Klarna?


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Posso modificare il mio ordine?

 

Purtroppo, una volta effettuati gli ordini, non siamo in grado di modificare i dettagli o modificare gli articoli all'interno dell'ordine.

Se desideri annullare un ordine, faremo sempre del nostro meglio se avvisato il prima possibile o se l'ordine non è già stato elaborato.

Come posso visualizzare lo stato del mio ordine?

Nella barra di navigazione in alto, assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account. Fai clic su "Il mio account" e seleziona "Ordini". Sarai in grado di visualizzare la cronologia degli ordini inclusi i dettagli di spedizione, prodotto e monitoraggio in Spedizioni.

Cosa significa lo stato del mio ordine?

In attesa/In elaborazione: stiamo controllando i dettagli di pagamento. Se i pagamenti vanno a buon fine, il tuo ordine inizierà a essere preparato per la spedizione.

Completo: il tuo ordine è stato spedito ed è ora in viaggio verso di te.

Annullato: il tuo ordine è stato annullato su tua richiesta o se non siamo stati in grado di ottenere un metodo di pagamento alternativo da te.

È incluso un certificato di autenticità per i miei gioielli?

Attualmente stiamo cercando di includere certificati di autenticità per tutti i gioielli acquistati da Gemondo. Se non ne hai ricevuto uno, contatta il nostro Servizio Clienti. Nel caso in cui non ne abbiamo in magazzino, contatteremo il nostro fornitore per un nuovo certificato di autenticità che può richiedere fino a 6 settimane.

 


Consegna


Che corriere di consegna usate?

Offriamo quattro servizi nel Regno Unito: Economy, Standard, Expedited e Saturday Delivery, tutti tramite Royal Mail. Utilizziamo anche altri corrieri per diversi servizi. Scopri di più sulla nostra Pagina di consegna

Come posso tracciare il mio ordine una volta che è stato spedito?

Inviamo e-mail di servizio per informarti che il tuo ordine è stato spedito. Tutti gli ordini dovrebbero avere un numero di tracciamento. Se non riesci a vedere il tuo numero di tracciamento, contatta il nostro servizio clienti per assistenza.

Consegna standard: sarai in grado di monitorare il tuo ordine tramite il sito web di Royal Mail. Si applicano i termini e le condizioni di monitoraggio di Royal Mail.  

Consegna rapida: sarai in grado di monitorare il tuo ordine tramite il sito web di DHL.

Spedite a livello internazionale?

Sì. Siamo in grado di inviare pacchi nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi all'interno dell'UE. Possiamo anche spedire al di fuori dell'UE, quindi scegli il servizio di consegna giusto per la destinazione del tuo ordine.

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?

Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine dopo 15 giorni lavorativi nel Regno Unito o 21 giorni lavorativi al di fuori del Regno Unito, contatta il nostro Servizio clienti. Esamineremo il tuo ordine e contatteremo Royal Mail per i pacchi smarriti. Tieni presente che Royal Mail esegue una ricerca dei pacchi mancanti solo dopo che sono trascorsi rispettivamente 15 o 21 giorni.

Per le consegne rapide, attendi fino a 5 giorni lavorativi prima di contattarci in modo che possiamo aprire un reclamo con DHL o, in alternativa, contatta direttamente DHL con il tuo ID di tracciamento per ulteriori informazioni.


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Voglio restituire un articolo indesiderato, come faccio?

Se desideri restituire un articolo di cui non sei soddisfatto, visita la nostra pagina di informazioni sui resi gratuiti

Mentre sei in tuo possesso devi conservare in buone condizioni tutti i prodotti che intendi restituire a Gemondo. I resi saranno accettati solo su articoli nuovi e mai indossati. Sfortunatamente non siamo in grado di elaborare sostituzioni di orecchini, ma possiamo accettare resi se gli orecchini non sono stati indossati e utilizzati.

Avrai fino a 30 giorni dalla data di acquisto per restituire gli articoli non desiderati.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

Il nostro obiettivo è di elaborare i resi il giorno in cui li riceviamo e generalmente i rimborsi possono richiedere fino a 7-10 giorni prima che il pagamento venga riaccreditato sul metodo di pagamento originale.

Si prega di notare che a causa del distanziamento sociale, i resi potrebbero richiedere fino a 21 giorni per essere elaborati.

Compila il modulo di reso fornito con il tuo ordine e includi il numero dell'ordine originale per assicurarti che il rimborso possa essere elaborato il più rapidamente possibile. 


Riparazioni e ridimensionamenti


Riparate gioielli?

Sì. Ripariamo o sostituiamo solo gioielli che sono stati acquistati da noi o sono coperti dalla nostra garanzia. Nel caso in cui i tuoi gioielli siano difettosi, in garanzia ti offriremo una sostituzione degli stessi gioielli se li abbiamo in magazzino. Consulta i dettagli della nostra  promessa di qualità o contatta il nostro Servizio clienti per assistenza.

Come posso restituire i miei gioielli per la riparazione?

Puoi utilizzare il nostro servizio di reso gratuito Royal Mail per rispedire gioielli coperti dalla nostra garanzia e che necessitano di riparazione. Includi il numero dell'ordine, il nome, i dettagli di contatto e la descrizione dell'articolo con il reso.

Quanto tempo impiegano le riparazioni?

Le riparazioni possono richiedere fino a 10 settimane.

Riuscite a ridimensionare gli anelli?

Sfortunatamente non siamo in grado di ridimensionare gli anelli, ma possiamo offrire scambi per misure di anelli alternative che abbiamo in magazzino. Per favore, contattaci per saperne di più.

Domande sui gioielli


Mi piace molto un anello ma non riesco a trovare la misura, la trovo in stock?

Tutte le misure degli anelli che abbiamo a disposizione sono sul nostro sito web. Se hai bisogno di un anello di una misura diversa, contatta il nostroServizio clienti.

Non sono sicuro della misura dell'anello, come faccio a sapere quale misura ordinare?

Prova il nostro misuratore di anelli online gratuito, stampalo semplicemente e imposta un anello esistente sulla carta in modo che corrisponda alla misura desiderata. Se non ti spiace aspettare, faccelo sapere e ti invieremo un misuratore di anelli gratuitamente.

Fornite catene con ciondoli?

Sì, tutti i nostri ciondoli sono dotati di una catena d'oro o d'argento abbinata, se non diversamente specificato.

I vostri gioielli sono marchiati?

Tutti i gioielli Gemondo al di sopra degli standard di peso regolamentati dal Regno Unito e dall'UE sono contrassegnati per garantire purezza e qualità. Per ulteriori informazioni sui marchi di garanzia e sul contenuto di metalli preziosi, visita la nostra Guida informativa sui metalli preziosi e sui marchi di garanzia

Offrite una garanzia o una garanzia con gli articoli di gioielleria Gemondo?

Siamo fiduciosi nella qualità dei nostri articoli di gioielleria, ecco perché offriamo una promessa di qualità a vita per riparare o sostituire i tuoi gioielli Puoi trovare i dettagli al riguardo nella nostra relativa alla promessa di qualità pagina.

I pesi in carati e i pesi in metallo sono gli stessi per tutte le misure degli anelli?

I pesi in carati e i pesi in metallo indicati nella descrizione dei nostri prodotti sono una media per ogni disegno.

Le tue gemme sono reali o create in laboratorio?

Gemondo non utilizza pietre sintetiche o create in laboratorio. Le pietre preziose negli articoli Gemondo possono aver subito un trattamento per aumentarne la durata o migliorarne l'aspetto. Se desideri saperne di più su un trattamento tipico, contatta il nostro Servizio Clienti.


Altre FAQ's


Come posso contattare Gemondo?

Visita la nostra Contattaci pagina

Posso acquistare articoli tramite telefono?

Sì. Puoi chiamare il team Gemondo al numero +44(0)208 941 5707. I nostri orari d'ufficio sono dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Mi sono iscritto alla newsletter di Gemondo. Come usi le mie informazioni?

Utilizziamo le tue informazioni per evadere gli ordini che effettui con noi e solo con la tua autorizzazione inviamo materiale di marketing. Puoi scegliere di non ricevere comunicazioni di marketing da Gemondo nel tuo account. Consulta la nostra  informativa sulla privacy per informazioni su come proteggiamo e utilizziamo i tuoi dati personali.

Come pago dopo con Klarna?

Consulta le domande frequenti di Klarna di seguito per saperne di più su come utilizzare questo servizio.

FAQ KLARNA: PAGA DOPO (FATTURA IN 30 GIORNI)

Chi è Klarna? Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità end-to-end per il tuo pagamento. Klarna è il fornitore di pagamenti regolari a più di 100.000 negozi online. Oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per gestire in modo sicuro i propri pagamenti.

Come funziona Paga dopo? Una volta confermato l'ordine, riceverai un'e-mail con le istruzioni per il pagamento entro due giorni da Klarna. Avrai quindi 30 giorni per provare il tuo ordine e pagare solo quando sei soddisfatto. Completa il pagamento online, a tuo piacimento, senza costi aggiuntivi. Puoi pagare tramite carta di credito o di debito su www.klarna.com/uk

Ho diritto a Paga dopo? Per utilizzare Pay later devi avere almeno 18 anni. Sebbene questa opzione sia ampiamente promossa, Pay later è soggetta alle tue circostanze finanziarie. Quando scegli Paga dopo, la nostra valutazione non influirà sul tuo rating creditizio.

Come posso aumentare le mie possibilità di essere accettato per Pay later? Klarna è unico e offre Paga in seguito in base a una serie di fattori come il valore dell'ordine, la cronologia degli ordini precedenti e la disponibilità degli articoli. Se hai 18 anni o più, puoi migliorare le tue possibilità che ti venga offerto il pagamento in un secondo momento assicurandoti di fornire il tuo nome completo e i dettagli dell'indirizzo accurati e la spedizione all'indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini vengono valutati singolarmente. Solo perché hai avuto Paga più tardi prima non significa che verrà offerto per ogni ordine e, a sua volta, poiché viene negato, non significa che verrà negato per tutti gli ordini futuri.

Verrà eseguita una ricerca di credito nei miei confronti? Klarna può eseguire le cosiddette richieste non registrate (o ricerche soft credit) che non influiscono sul punteggio di credito e sono visibili solo a te e Klarna, ma non visibili ad altri istituti di credito. Né Klarna né Pranda UK t/a Gemondo eseguono ricerche di credito nei tuoi confronti che potrebbero influire sul tuo rating creditizio.

Perché non mi è stato offerto di pagare dopo? Sebbene Pay later sia ampiamente promosso, non è sempre universalmente disponibile. Il metodo Paga dopo viene generato automaticamente da algoritmi che dipendono da una serie di fattori tra cui la quantità dell'ordine, il negozio online, la cronologia degli ordini precedenti e la disponibilità degli articoli. In alternativa, puoi completare l'ordine pagando con carta di credito o di debito alla cassa.

Quali sono le mie opzioni di pagamento con Klarna? Quali sono le mie opzioni di pagamento con Klarna? Puoi pagare con carta di debito o di credito immediatamente alla cassa o usufruire della nostra opzione di pagamento Paga dopo, dove puoi pagare la merce una volta ricevuta tramite carta di credito o carta di debito. Cosa succede se annullo o restituisco il mio ordine? Non appena Pranda UK t/a Gemondo avrà accettato la tua cancellazione/restituzione, Klarna annullerà l'estratto conto o rimborserà il tuo pagamento.

Cosa succede se non pago il mio ordine? Il pagamento è dovuto 30 giorni dopo la spedizione dell'articolo. Per aiutarti a pagare in tempo, ti avviseremo due giorni prima della scadenza del pagamento - riceverai promemoria via email per pagare - e, se molto in ritardo, ti invieremo anche un SMS o una lettera. Se non paghi a Klarna il tuo ordine, il tuo punteggio di credito ne risentirà.

Mi è stato chiesto di visitare il sito di Klarna. È corretto? Se hai scelto di pagare più tardi, Klarna ti invierà un'e-mail con ulteriori dettagli su come pagare. La tua email conterrà un link a Klarna dove potrai saldare il tuo pagamento con la tua carta di credito o di debito.

Cosa devo fornire quando effettuo un acquisto? Se vuoi effettuare un acquisto con Klarna devi fornire il tuo nome, indirizzo e indirizzo email. Per alcuni ordini potresti dover fornire anche il tuo numero di cellulare o la data di nascita. Tutte le informazioni verranno inviate al tuo indirizzo e-mail, inclusi i promemoria di pagamento e i link ai tuoi estratti conto online. È molto importante che tu ci fornisca i dettagli corretti, altrimenti non riceverai le informazioni di pagamento.

Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro? Le informazioni di pagamento vengono elaborate in modo sicuro da Klarna. Nessun dettaglio della carta viene trasferito o conservato da Pranda UK t/a Gemondo. Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni protette con i più recenti protocolli di sicurezza standard del settore.

Posso pagare prima della scadenza? Puoi pagare il tuo ordine in qualsiasi momento dopo aver ricevuto l'e-mail da Klarna con i dettagli del pagamento su. Segui semplicemente le istruzioni su questa email per pagare il tuo ordine.

Hai ricevuto il mio pagamento? Se paghi con carta, Pranda UK t/a Gemondo confermerà immediatamente il tuo ordine. Se paghi con Pay più tardi, Klarna ti invierà una conferma di pagamento all'indirizzo e-mail che hai utilizzato per il tuo ordine. Se hai effettuato un pagamento ma non hai ricevuto la conferma di pagamento, puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine e dei pagamenti effettuando il login su www.klarna.com.

Cosa succede al mio estratto conto, quando ho restituito la merce? Una volta che Pranda UK t/a Gemondo ha ricevuto il reso (parziale o completo) e hai ricevuto la sua conferma, Klarna ti invierà una dichiarazione aggiornata se hai effettuato un reso parziale. Con un reso completo, il tuo estratto conto verrà chiuso.

Ho ricevuto un estratto conto, ma non ho ancora ricevuto la merce. Hai 30 giorni per pagare, quindi non devi pagare subito. Se la tua data di scadenza è vicina e non c'è traccia della tua merce, chiama Pranda UK t/a Gemondo per controllare la consegna. Puoi anche contattare il servizio clienti di Klarna in modo che possiamo posticipare la data di scadenza del tuo pagamento.

Ho annullato il mio ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso? Non appena il negozio avrà registrato la tua cancellazione o il tuo reso, il rimborso verrà elaborato entro 5 giorni lavorativi.

Ho chiesto un rimborso. Come sarò rimborsato? Se hai pagato il tuo ordine con carta, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta. Se non hai ancora pagato l'estratto conto, il rimborso ridurrà l'estratto conto o lo annullerà completamente.

Non ho ricevuto un'e-mail con il mio estratto conto/i dati di pagamento. Se non hai a portata di mano il numero del tuo estratto conto, puoi accedere a www.klarna.com/uk, dove troverai tutti i tuoi ordini e potrai effettuare i pagamenti.

Ho ancora domande sul pagamento, come posso mettermi in contatto? Visita il servizio clienti di Klarna per un elenco completo di domande frequenti, chat dal vivo e opzioni telefoniche.