Garanzia di 60 giorni

La nostra convinzione è che i prodotti debbano essere costruiti per durare, motivo per cui Gemondo è orgoglioso di offrire una garanzia di 60 giorni senza fare domande a sostegno di questa affermazione.

Ogni gioiello GEMONDO è protetto da Pranda UK Limited t/a Gemondo per 60 giorni dal ricevimento dell'ordine secondo i termini e le condizioni di questa promessa di qualità. La promessa di qualità Pranda UK Limited t/a Gemondo copre i difetti nei materiali e nella lavorazione. È richiesta una copia della fattura come prova d'acquisto.

Per garantire che i tuoi gioielli GEMONDO rimangano brillanti e lucenti il ​​più a lungo possibile, consulta la nostra guida alla cura dei gioielli ( GUIDA ALLA CURA DEI GIOIELLI )

LA TUA GARANZIA COPERTURA

  • Una riparazione o sostituzione sarà coperta dalla promessa di qualità per difetti di materiale o lavorazione dell'articolo.
  • Le catene possono essere sostituite durante il periodo di garanzia

LA TUA GARANZIA NON COPRE

  • Questa promessa di qualità è nulla se l'articolo è stato danneggiato da uso improprio, incidenti e negligenza da parte di persone diverse dagli agenti di vendita o di assistenza autorizzati di Pranda UK Limited o danni dovuti a riparazioni non autorizzate,
  • Altri fattori non dovuti a difetti nei materiali o nella lavorazione (inclusi usura naturale, anelli piegati o oggetti smarriti).
  • Gli articoli placcati in oro tendono a sbiadire nel tempo e la nostra garanzia non copre la sostituzione dell'oro.

RIPARAZIONI

Riparazioni o sostituzioni degli stessi articoli potrebbero richiedere fino ad un massimo di 10 settimane per la restituzione. Questo periodo di restituzione dipende dalla fornitura di materiali e/o pietre preziose in caso di smarrimento. Poiché il nostro obiettivo è offrirti pietre naturali più rare e design unici, potrebbe verificarsi una minoranza di casi con pietre preziose, dimensioni e dimensioni delle pietre insolite o non comuni. In casi come questi al di fuori del nostro controllo immediato, potrebbe essere difficile, se possibile, reperire e sostituire secondo le esatte specifiche dell'articolo originale.

Gemondo non può garantire di poter fornire lo stesso modello di gioiello ma ci proverà sempre e eventuali modifiche vi verranno sempre comunicate prima che avvenga la riparazione. Se il tuo modello non è disponibile ti verrà offerto un articolo di pari valore e aspetto simile.

Per i lavori di manutenzione non coperti da questa garanzia, uno dei nostri gioiellieri interni può eseguire questi servizi dietro preventivo a seconda della natura della richiesta. Queste tariffe sono soggette a modifiche e su richiesta verrà fornita una data di restituzione stimata. Tali costi ti verranno comunicati e da te accettati prima di qualsiasi azione.

Se è necessario il servizio, inviare un'e-mail all'indirizzo enquiries@gemondo.com e fornirci le seguenti informazioni:

  • Prova d'acquisto
  • Un'immagine del tuo articolo che evidenzi il problema

Una volta confermato da un membro del nostro team, invia il tuo articolo a:

SERVIZIO GARANZIA (Gemondo)

DEVLND – Gemondo – Casella postale 3492 – BRISTOL – BS3 9JS

Telefono: +44 (0)208 941 5707

Pranda UK Limited consiglia vivamente di assicurare il pacco e di proteggere adeguatamente i gioielli durante la spedizione. Pranda UK Limited non è responsabile per i prodotti smarriti o danneggiati durante la spedizione.

Cosa succede dopo la scadenza della garanzia?

Al termine del periodo di garanzia, il nostro team di riparazione è disponibile per riportare i tuoi gioielli alle condizioni originali. Dopo l'ispezione, se il danno non è dovuto a un difetto di fabbricazione, ti contatteremo per discutere i costi di riparazione.

Per gioielli in argento

Stringere nuovamente le pietre che si sono allentate o sono uscite ma vengono restituite con l'articolo.

A partire da 30€

Riparare il telaio danneggiato. Solo metallo

A partire da 40€

Ripara il metallo e sostituisci le pietre danneggiate/perse

A partire da 55€*

*Costi aggiuntivi per la sostituzione delle pietre: verrai informato in anticipo prima della riparazione

Per gioielli in oro

Stringere nuovamente le pietre che si sono allentate o sono uscite ma vengono restituite con l'articolo.

A partire da 40€

Riparare il telaio danneggiato. Solo metallo

A partire da 55€

Ripara il metallo e sostituisci le pietre danneggiate/perse

A partire da 65€*

*Costi aggiuntivi per la sostituzione delle pietre: verrai informato in anticipo prima della riparazione

Tutte le riparazioni sono soggette a ispezione da parte della nostra officina e verrà inviato un preventivo prima di qualsiasi intervento.