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Pietre preziose, metalli di provenienza etica e sostenibili

Potrebbero verificarsi dei ritardi con la consegna se si utilizza il servizio standard di Poste Royal Mail. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.

Ordini

Posso modificare il mio ordine?

Come posso visualizzare lo stato del mio ordine?

Consegna

Quali corrieri di consegna utilizzate?

Come posso tracciare il mio ordine una volta che è stato spedito?

Spedite a livello internazionale?

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?

Ho ricevuto il mio ordine ma non è arrivato con una fattura. Come ottengo questa?

Pagamento

Posso acquistare articoli tramite telefono?

Mi sono iscritto alla newsletter di Gemondo. Come usi le mie informazioni?

Offrite opzioni di finanziamento/piani di pagamento?

Posso pagare un deposito?

 

Resi

Ti assicuriamo che i resi vengono elaborati il ​​più rapidamente possibile. Questo processo potrebbe essere leggermente ritardato alla luce delle misure di distanziamento per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e del pubblico. Grazie per la vostra comprensione durante questo periodo.

Come posso restituire un ordine?

Quanto tempo mi ci vuole per ottenere un rimborso?

Offrite resi gratuiti?

Il tuo servizio di reso gratuito è assicurato?

Come posso rispedire i miei gioielli per la riparazione?

Contatti

Come posso contattare Gemondo?

Gemondo ha un negozio?

Domande frequenti

È incluso un certificato di autenticità per i miei gioielli?

Riparate gioielli?

Quanto tempo impiegano le riparazioni?

Puoi ridimensionare gli anelli?

Mi piace molto un anello ma non riesco a trovare la misura, ce l'hai in stock?

Non sono sicuro della misura del mio anello, come faccio a sapere quale misura ordinare?

Fornite catene con ciondoli?

I tuoi gioielli sono marchiati?

Offrite una garanzia o una garanzia con i gioielli Gemondo?

Il peso in carati e il peso del metallo sono gli stessi per tutte le dimensioni di un design?

Le gemme Gemondo sono reali o create in laboratorio?

Ho trovato un prodotto che mi piace - È disponibile in un altro metallo?

Come faccio a sapere la taglia di un articolo?

Puoi personalizzare i prodotti?

Posso scegliere la misura dell'anello con le scatole Mystery?

Sarebbe possibile avere un articolo abbinato all'ultimo prodotto che ho ricevuto in una Mystery Box?

I certificati di autenticità sono inclusi nelle Mystery Boxes?

Offrite la sostituzione? La placcatura svanirà nel tempo?

I gioielli Gemondo sono privi di annerimento?

Che tipo di doratura usate sui gioielli Gemondo?

Cosa è coperto dalla garanzia?

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Posso modificare il mio ordine?

Sfortunatamente, una volta che gli ordini sono stati effettuati, non siamo in grado di modificare i dettagli o modificare gli articoli all'interno dell'ordine.

Se desideri annullare un ordine, faremo sempre del nostro meglio se avvisati il prima possibile o se l'ordine non è già stato elaborato.

Come posso visualizzare lo stato del mio ordine?

Nella barra di navigazione in alto, assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account. Fai clic su "Il mio account" e seleziona "Ordini". Sarai in grado di visualizzare la cronologia degli ordini, inclusi i dettagli di spedizione, prodotto e tracciabilità in Spedizioni.

È incluso un certificato di autenticità per i miei gioielli?

Attualmente stiamo cercando di includere certificati di autenticità per tutti i gioielli acquistati da Gemondo. Se non te ne è stato dato uno, contatta il nostro Servizio Clienti. Nel caso in cui non ne abbiamo in stock, contatteremo il nostro fornitore per un nuovo certificato di autenticità che può richiedere fino a 6 settimane.

Quali corrieri di consegna utilizzate?

Offriamo diversi servizi: Economy, Standard ed Expedited. Utilizziamo anche altri corrieri per diversi servizi. Scopri di più sulla nostra pagina di consegna.

Come posso tracciare il mio ordine una volta che è stato spedito?

Inviamo e-mail di servizio per informarti che il tuo ordine è stato spedito. Tutti gli ordini dovrebbero avere un numero di tracciamento. Se non riesci a vedere il tuo numero di tracciamento, contatta il nostro servizio clienti per assistenza.

Consegna standard: sarai in grado di tracciare il tuo ordine tramite il sito Web di Royal Mail. Si applicano i termini e le condizioni di monitoraggio di Royal Mail.

Consegna rapida: sarai in grado di tracciare il tuo ordine tramite il sito Web DHL.

Spedite a livello internazionale?

Sì. Siamo in grado di inviare pacchi nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi all'interno dell'UE. Possiamo anche spedire al di fuori dell'UE, quindi scegli il servizio di consegna giusto per la destinazione del tuo ordine.

 

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?

Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine dopo 21 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti. Esamineremo il tuo ordine e contatteremo Royal Mail per i pacchi smarriti. Tieni presente che per gli ordini Royal Mail effettua la ricerca dei pacchi mancanti solo dopo che sono trascorsi rispettivamente 21 giorni.

 

Per consegne rapide, attendi fino a 5 giorni lavorativi prima di contattarci in modo da poter aprire un reclamo con DHL o, in alternativa, contatta DHL direttamente con il tuo ID di tracciamento per ulteriori informazioni.

Ho ricevuto il mio ordine ma non è arrivato con una fattura. Come ottengo questo?

Una conferma verrà inviata via e-mail alla tua casella di posta.

Posso acquistare gli articoli tramite telefono?

Sì. Puoi chiamare il team di Gemondo allo 0208 941 5707. I nostri orari di ufficio sono dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi del Regno Unito.

Riparate gioielli?

Sì. Ripariamo o sostituiamo solo gioielli che sono stati acquistati da noi o sono coperti dalla nostra garanzia. Nel caso in cui i tuoi gioielli siano difettosi, in garanzia offriremo la sostituzione degli stessi gioielli se li abbiamo in magazzino. Consulta i dettagli della nostra promessa di qualità o contatta il nostro servizio clienti per assistenza.

Quanto tempo impiegano le riparazioni?

Le riparazioni possono richiedere fino a 10 settimane.

Puoi ridimensionare gli anelli?

Purtroppo non siamo in grado di ridimensionare gli anelli, ma possiamo offrire sostituzioni per anelli di dimensioni alternative che abbiamo in magazzino. Per favore, contattaci per saperne di più.

Mi piace molto un anello ma non riesco a trovare la misura, ce l'hai in stock?

Tutte le misure di anello che abbiamo a disposizione sono sul nostro sito web. Se hai bisogno di un anello di dimensioni diverse, contatta il nostro Servizio Clienti.

Non sono sicuro della misura dell'anello, come faccio a sapere quale misura ordinare?

Prova il nostro misuratore di anelli online gratuito, stampalo semplicemente e posiziona un anello esistente sulla carta in modo che corrisponda alla dimensione desiderata.

Fornite catene con ciondoli?

Sì, tutti i nostri ciondoli sono dotati di una catena in oro o argento abbinata, se non diversamente specificato.

I tuoi gioielli sono marchiati?

Tutti i gioielli Gemondo al di sopra degli standard di peso regolamentati nel Regno Unito e nell'UE sono contrassegnati per garantire purezza e qualità. Per ulteriori informazioni sui segni distintivi e sul contenuto di metalli preziosi, visita la nostra Guida informativa sui metalli preziosi e sui marchi di garanzia

Offrite una garanzia con i gioielli Gemondo?

Siamo fiduciosi nella qualità dei nostri articoli di gioielleria, ecco perché offriamo una garanzia per riparare o sostituire i tuoi gioielli. Puoi trovare i dettagli di questo sulla nostra pagina della promessa di qualità.

I pesi in carati e i pesi in metallo sono gli stessi per tutte le dimensioni degli anelli?

I pesi in carati e in metallo mostrati nella descrizione dei nostri prodotti sono una media per ogni modello.

Le tue pietre preziose sono reali o create in laboratorio?

Gemondo non utilizza pietre sintetiche o create in laboratorio. Le pietre preziose negli articoli Gemondo potrebbero aver subito un trattamento per aumentarne la durata o migliorarne l'aspetto. Se desideri saperne di più su un trattamento tipico, consulta la nostra pagina sui trattamenti.

Mi sono iscritto alla newsletter di Gemondo. Come usi le mie informazioni?

Utilizziamo le tue informazioni per evadere gli ordini che effettui con noi e solo con il tuo permesso inviamo materiale di marketing. Puoi scegliere di non ricevere comunicazioni di marketing di Gemondo nel tuo account. Si prega di consultare la nostra politica sulla privacy per informazioni su come proteggiamo e utilizziamo i tuoi dati personali.

Offrite opzioni di finanziamento/piani di pagamento?

Purtroppo al momento non offriamo opzioni di finanziamento o piani di pagamento.

Posso pagare un deposito?

Sfortunatamente, non offriamo questa opzione.

Come posso restituire un ordine?

Se desideri restituire un articolo di cui non sei soddisfatto, visita la nostra pagina di informazioni sui resi gratuiti

Quanto tempo mi ci vuole per ottenere un rimborso?

Miriamo a elaborare i resi il giorno in cui li riceviamo e generalmente i rimborsi possono richiedere fino a 7-10 giorni prima che il pagamento venga ripristinato sul metodo di pagamento originale.

Si prega di notare che a causa del distanziamento sociale, i resi potrebbero richiedere fino a 21 giorni per essere elaborati.

Offrite resi gratuiti?

Sì! Si prega di visitare la nostra pagina di informazioni sui resi gratuiti

Mentre sei in tuo possesso devi mantenere in buono stato i prodotti che intendi restituire a Gemondo. I resi saranno accettati solo su articoli nuovi e mai indossati. Purtroppo non siamo in grado di elaborare cambi di orecchini ma possiamo accettare resi se gli orecchini non sono indossati e non utilizzati.

Avrai fino a 30 giorni dalla data di acquisto per restituire eventuali articoli indesiderati.

Si prega di compilare il modulo di reso fornito con l'ordine e di includere il numero dell'ordine originale per garantire che il rimborso possa essere elaborato il più rapidamente possibile.

Il tuo servizio di reso gratuito è assicurato?

Sì, tutti i servizi di restituzione vengono inviati tramite Royal Mail Tracked, che è un servizio assicurato.

Come posso rispedire i miei gioielli per la riparazione?

Puoi utilizzare il nostro servizio di reso gratuito Royal Mail per restituire i gioielli coperti dalla nostra garanzia e che necessitano di riparazione. Si prega di includere il numero dell'ordine, il nome, i dettagli di contatto e la descrizione dell'articolo con il reso.

Come posso contattare Gemondo?

Si prega di visitare la nostra pagina Contattaci

Gemondo ha un negozio?

Gemondo per ora è disponibile esclusivamente online.

Come faccio a sapere la taglia di un articolo?

Se desideri conoscere le dimensioni di un articolo, controlla la pagina del prodotto o contatta il nostro servizio clienti.

Puoi personalizzare i prodotti?

Sfortunatamente, non possiamo personalizzare i prodotti in questo momento.

Posso scegliere la misura dell'anello con le scatole Mystery?

Le scatole misteriose contengono gioielli misteriosi. Purtroppo non siamo in grado di offrire dimensioni di anello specifiche nelle scatole misteriose. È un mistero anche per noi!

I certificati di autenticità sono inclusi nelle scatole misteriose?

Gli articoli Mystery Box non sono dotati di certificato di autenticità.

Offrite la sostituzione? La placcatura svanirà nel tempo?

La placcatura dovrebbe durare 2-3 anni a seconda della cura del prodotto. Si sconsiglia l'esposizione a sostanze chimiche, profumi, ecc.

Purtroppo non siamo in grado di offrire servizi di re-placcatura secondo la nostra garanzia.

I tuoi gioielli non si anneriscono?

Se segui le istruzioni per la cura, dovresti essere in grado di goderti i tuoi gioielli per molto tempo. Si prega di fare riferimento alla nostra pagina sulla cura dei gioielli per assicurarvi che i vostri gioielli abbiano un bell'aspetto.

Qual è la placcatura in oro dei tuoi gioielli?

Usiamo diversi tipi di placcatura sui nostri gioielli. Si prega di consultare la descrizione del singolo prodotto per saperne di più.

Cosa è coperto dalla garanzia?

Visita la nostra pagina delle promesse di qualità per saperne di più sulla nostra garanzia.

Sarebbe possibile avere un articolo abbinato all'ultimo prodotto che ho ricevuto in una Mystery Box?

Sfortunatamente, non siamo in grado di offrire prodotti specifici nelle Scatole misteriose poiché contengono gioielli misteriosi.

Ho trovato un oggetto che mi piace - È disponibile in un altro metallo?

Gli articoli disponibili possono essere trovati sul sito Gemondo. Purtroppo al momento non siamo in grado di creare un design esistente in un metallo o una pietra preziosa diversi.