SICUREZZA PER TE & IL NOSTRO TEAM

Al fine di proteggere te e il nostro personale, abbiamo implementato misure di salute e sicurezza in linea con le linee guida del governo del Regno Unito.

I membri del nostro team stanno lavorando a rotazione per evitare l'esposizione.

I membri del team operano a una distanza di 2 metri.

Le mascherine sono sempre obbligatorie sul posto di lavoro.

Abbiamo introdotto postazioni per l'igienizzazione delle mani e la pulizia regolare delle attrezzature e degli spazi di lavoro.

I guanti vengono utilizzati per gestire i pacchi e i resi vengono messi in quarantena per una settimana prima della manipolazione.

CONSEGNA

Evita delusioni e trova l'opzione di consegna migliore per te.

Senza fretta? Scegli la nostra opzione di consegna gratuita nel Regno Unito.

Non puoi aspettare? Seleziona un'opzione di consegna speciale o il servizio DHL Express.

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I corrieri potrebbero subire ritardi a causa del distanziamento sociale e della carenza di personale in cui deve avvenire l'isolamento. Gli aggiornamenti del servizio Royal Mail sono disponibili qui: https://www.royalmail.com/coronavirus

Se sei preoccupato per un ritardo con il tuo pacco, ti preghiamo di contattarci con il tuo ID ordine. Vi ringraziamo per la vostra pazienza con le consegne in questo momento senza precedenti.

RESI E CAMBI

Qualcosa non va? Possiamo aiutare.

Si prega di utilizzare il nostro servizio di reso gratuito nel Regno Unito con Royal Mail. Genera un'etichetta per il tuo pacco qui:  https://www.royalmail.com/track-my-return/create/731

Una volta creata l'etichetta, fissala al tuo pacco e portala all'Ufficio Postale più vicino dove potrai ottenere una ricevuta di ritorno.

Assicurati di compilare e includere il modulo di reso con i dettagli su come desideri che elaboriamo il tuo reso o cambio.

Sfortunatamente non siamo in grado di elaborare sostituzioni di orecchini, ma possiamo accettare resi se gli orecchini non sono stati indossati e utilizzati.

Si prega di compilare il modulo di reso incluso nell'ordine originale specificando tutti gli articoli che si desidera sostituire. Assicurati di includere qualsiasi dimensione dell'anello, se applicabile.

Se c'è una differenza di prezzo sul tuo articolo di scambio, ti contatteremo via e-mail o telefono per organizzare il pagamento. I rimborsi parziali verranno gestiti al momento dell'elaborazione del reso.

Per garantire la sicurezza del personale e del pubblico, stiamo isolando i pacchi di ritorno per una settimana prima dell'elaborazione. I rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni per essere amministrati. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.